Faq

STATO DELL’ORDINE

Avete spedito i miei articoli?

Fai clic su ” ACCEDI/REGISTRATI ” nella parte alta del nostro portale per verificare lo stato dei tuoi ordini.


Come faccio a cambiare le quantità o a cancellare una articolo nel mio ordine?

Contatta il servizio clienti indicandoci l’ID del tuo ordine e l’articolo da modificare. In fase di elaborazione o di ordine evaso, non sarà più modificabile.


 

Come faccio a monitorare il mio ordine?

Fai clic su ” ACCEDI/REGISTRATI ” nella parte alta del nostro portale per verificare lo stato dei tuoi ordini. Riceverai una mail ad ogni aggiornamento dello stato dell’ordine.


 

I miei articoli non sono mai arrivati.

Fai clic su ” ACCEDI/REGISTRATI ” nella parte alta del nostro portale per verificare lo stato dei tuoi ordini. Assicurati che l’ordine sia stato evaso.
Se è disponibile il track number, verificate sul sito del corriere se la consegna è stata effettuata. Se sul sito del corriere vi è lo stato di “consegnato”, si prega di contattare il servizio clienti per assistenza.


 

Manca un articolo.

Fai clic su ” ACCEDI/REGISTRATI ” nella parte alta del nostro portale per verificare lo stato dei tuoi ordini. Assicurati che ci sia il prodotto mancante.
Se sul sito del corriere vi è lo stato di “consegnato”, si prega di contattare il servizio clienti per assistenza.


 

PREZZI E FATTURAZIONE

Devo aggiungere l’IVA al prezzo dei prodotti?

L’IVA è già compresa nel prezzo di tutti i prodotti sul portale.


 

GUIDA ALL’ACQUISTO

Come faccio a trovare il mio prodotto?

Per trovare il prodotto che stai cercando, è possibile utilizzare i menu di navigazione nella parte alta del nostro portale oppure digitare una parola chiave nella casella di ricerca.
Se avete problemi su un prodotto, non esitate a contattare il servizio clienti per assistenza.


 

Come faccio a navigare sul portale?

Per navigare su questo portale, è sufficiente fare clic su una categoria di interesse all’interno del menu nella parte alta del portale.
SUGGERIMENTO: posiziona il cursore del mouse su qualsiasi testo immagine si pensi possa essere un link cliccabile. In caso di link, noterete il cursore del mouse trasformarsi in una “mano”.
Tutto il contenuto che non è un link, mostrerà il cursore come una “freccia”. Inoltre potete digitare una parola chiave nella casella di ricerca per trovare rapidamente un prodotto specifico. Se avete problemi su un prodotto, non esitate a contattare il servizio clienti per assistenza.


 

Come faccio ad utilizzare un coupon?

Dopo aver aggiunto gli articoli al carrello, fate clic su “ VISUALIZZA CARRELLO ” nella parte alta del portale per vedere il tuo carrello.
Accanto al riepilogo dell’ordine, a destra, vedrai una casella in cui è possibile inserire il codice coupon.


 

GARANZIE SULL’ACQUISTO

Garanzia “Prezzi Bassi”

Il nostro impegno è quello di fornire la migliore qualità al prezzo migliore. Apprezziamo il tuo lavoro e ci sforziamo di mantenere i nostri prezzi bassi, per risparmiare denaro!


 

Informativa sulla privacy

Rispettiamo la vostra privacy. Si prega di consultare la nostra “PRIVACY POLICY” per i dettagli completi su come utilizziamo le informazioni che raccogliamo.


 

Sicurezza sugli acquisti

Questo portale è protetto con crittografia SSL (secure socket layer), il più alto standard di sicurezza su Internet.


 

SPEDIZIONI ALL’ESTERO

Spedite al mio paese?

Durante la fase d’acquisto chiederemo il tuo indirizzo compresa la nazione. Se la vostra nazione non è nel menu dei paesi disponibili, purtroppo non possiamo spedire al tuo paese in questo momento.
Se avete delle domande da porci, non esitate a contattare il servizio clienti per assistenza.


 

Quali sono le opzioni di pagamento?

Durante il processo di acquisto è possibile scegliere una qualsiasi delle nostre opzioni di pagamento attuali e continuare ad effettuare l’ordine.
Si prega di notare che non evaderemo il tuo ordine finché non avremo ricevuto il pagamento.


 

Quando spedirete i miei articoli e quali sono le spese di spedizione?

Le spese di spedizione verranno calcolate automaticamente prima di inviare le informazioni di pagamento.
Basta aggiungere gli articoli al carrello e procedere alla Cassa, dove vi verrà data la possibilità di scegliere, se possibile, il metodo di trasporto e loro prezzi.
Spediremo i vostri articoli entro 24h dalla ricezione del pagamento.


 

IL MIO ACCOUNT

Come faccio a creare un account?

1) Fai clic sul “ ACCEDI/REGISTRATI “ nella parte alta del nostro portale. 2) Clicca su “ REGISTRA “ 3) Inserisci il tuo indirizzo email e la tua password e clicca su “REGISTRA”.
Successivamente, basterà seguire le istruzioni per completare la registrazione dell’account .
Le vostre informazioni non verranno mai vendute ad altre società e saranno conservate in pieno rispetto della privacy. Si prega di consultare la nostra “PRIVACY POLICY” per ulteriori informazioni.


 

Come faccio a modificare i dati del mio account?

Fai clic su ” ACCEDI/REGISTRATI ” nella parte alta del portale per modificare le informazioni del tuo account e gli indirizzi di fatturazione e spedizione.


 

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione verranno calcolate automaticamente prima di inviare le informazioni di pagamento.
Basta aggiungere gli articoli al carrello e procedere alla Cassa, dove vi verrà data la possibilità di scegliere, se possibile, il metodo di trasporto e loro prezzi.
Spediremo i vostri articoli entro 24h dalla ricezione del pagamento.


 

Ho dimenticato la password.

Fai clic su ” ACCEDI/REGISTRATI ” nella parte alta del portale. Sotto l’area di login vedrete un link “Hai dimenticato la tua password?”. Inserendo il nome del proprio account o l’indirizzo email riceverete una mail contenente il link per effettuare il reset della password.


 

Ho ricevuto il prodotto sbagliato.

Se ritieni di aver ricevuto il prodotto sbagliato, si prega di contattare il servizio clienti entro 72 ore dalla ricezione del prodotto.


 

Quando saranno spediti i miei articoli?

Si prega di consultare la disponibilità di ogni articolo all’interno del carrello. Inoltre, dopo aver effettuato l’ordine, fai clic su ” ACCEDI/REGISTRATI ” nella parte alta del nostro portale per verificare lo stato dei tuoi ordini. Riceverai una email di conferma quando il tuo ordine sarà evaso.